top of page

Trading il 50% delle probabilità?

  • Immagine del redattore: Luca Rossi
    Luca Rossi
  • 5 nov 2023
  • Tempo di lettura: 2 min

Aggiornamento: 6 nov 2023

Se non conosciamo le regole del gioco, meglio puntare sul rosso o nero alla roulette........

Le probalità sono vicine al 50% sul rosso o nero alla roulette, purtroppo chi si avvina al trading, sicuramente a causa di pubblicità menzogniere di facili guadagni vede questo "Mestiere" come un gioco d'azzardo, senza rendersi conto che avrebbe più probalità di guadagno, all'interno di un casinò.


Il tradig degli algoritmi e dell'intellegenza artifciale, punta sull'inconsapevolezza di ignari partecipanti al gioco, sfruttando ogni singolo tick a caccia di liquidità da divorare ogni giorno. Non è immaginabile affrontare questa attività, senza conoscerne le regole, il comportamente e le caratteristiche.

I cambiamenti avvenuti negli ultimi 10 anni sono enormi, senza un supporto tecnologico ed una corretta attitudine è quasi impossibile uscirne vincenti., le nostre probabilità si ridurrebero al lancio di una moneta.


Per questo motivo appoggaimo le nostre tattiche operative su dei livelli e zone specifiche, dove l'interesse degli operatori istituzionale si manifesta, producendo delle reazioni alle quali possiamo partecipare, traendone profitto. Questa metodologia non si limita all'attesa di un livello, ma allo studio e analisi dei volumi immessi a mercato per prepare un protocollo operativo, adatto alle differenti condizioni dello stesso, all'interno delle varei sessioni di trading, con caratteristiche differenti per ogni singolo derivato.


Ne grafico puoi osservare i livelli operativi segnalati nella video analisi del 3 novebre 2023, su Youtube,( minuto 4:20 ) dove abbiamo prontamente segnalato attraverso il nostro canale pubblico su Telegram, la vendita delle resistenze e l'acquisto dei supporti, in relazione alla configurazione volumetrica della seduta, dopo aver analizzato l'apertura.


Questo e molto altro è il programma della scuola "Mestiere Trader" un progetto che cresce garzie agli iscritti che ringrazio per i commenti che riceviamo ogni giorno e che puoi vedere sul nostro sito a questa pagina.


L'attenta analisi dei mercati e la continua ricerca di nuove tattiche operative è lo stimolo che ci guida, spingendoci a migliorare. Il signolo trader deve essere catturato dallo studio e dalla volontà di riuscire in questo mestire affascinante, una sfida continua giorno dopo giorno.

A supporto di chi è alle prime armi rispetto all'analisi volumetrica, abbiamo scritto un E-BOOK , un valido strumento per gettare le basi e capire questa tipologia di anlisi.


I nostri contatti tramite mail o attraverso il form del sito, sarà un piacere darti tutte le informazioni necessarie.....Un saluto Luca

 
 
 

Comments


bottom of page